Stile Contemporaneo

Interior Design e Architettura

Lo Stile Contemporaneo è in continuo aggiornamento perché segue i trend topics del momento dando modo di avere uno stile dinamico che va ad intercettare le nuove tenedenze dell’interior design.

La caratteristica principale dello Stile Contemporaneo è che è semplice e diretto risultando oggi essere uno tra i più alla moda nel mondo dell’interior design!

Lo Stile Contemporaneo è in continuo aggiornamento perché segue i trend topics del momento dando modo di avere uno stile dinamico che va ad intercettare le nuove tenedenze dell’interior design.

E’ uno stile caratterizzato da linee pulite e semplici e assolutamente versatile e adattabile alla presenza di altri stili; è contaminato da quello minimalista in quanto preferisce un arredo prima di tutto funzionale e altamente di design prediligendo materiali quali il gres porcellanato o il corian.

Perché scegliere questo Stile?

Perché ruota attorno a tre punti cardine: semplicitàcomodità e cura dell’estetica.

Stile Contemporaneo

Scopri i nostri progetti realizzati in Stile Contemporaneo, clicca qui.

Ad ogni Stile la propria Colonna Sonora

Ogni casa ha il suo stile, e ogni Stile ha la sua colonna sonora. Scopri la Playlist Spotify consigliata dai nostri Architetti e Designer per lo Stile Contemporaneo.

Ti piace lo Stile Contemporaneo?

Se ti piace questo stile e vorresti adottarlo nel tuo prossimo progetto di ristrutturazione casa non esitare a cliccare sul pulsante sottostante e richiedere una consulenza ad un nostro Architetto o Interior Designer.

Articoli correlati

Bonus mobili 2026 e bonus elettrodomestici

Bonus mobili e bonus elettrodomestici 2026: come ottenere le detrazioni

Il bonus mobili ed elettrodomestici, prorogato anche per il 2026, è un incentivo fiscale pensato per favorire la sostituzione di arredi ed elettrodomestici obsoleti.
Posa parquet bianco - costi rifacimento pavimenti

Quanto costa rifare il pavimento: guida a lavori e materiali

Decidere di rifare il pavimento di casa è una scelta importante con costi diversi in base interventi da fare e materiali utilizzati. Scopriamo nel dettaglio i costi di rifacimento del pavimento.