Devo ristrutturare casa, come valuto un preventivo di ristrutturazione?

Il preventivo è uno strumento fondamentale che offre, a chi decide di ristrutturare casa o un appartamento, una panoramica realistica e dettagliata delle spese totali di una ristrutturazione.

È importante confrontare più preventivi di ristrutturazione per individuare le soluzioni più convenienti. Tuttavia, bisogna considerare che per valutare un preventivo di ristrutturazione è importante orientare la propria scelta verso l’azienda in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo per i servizi offerti. Per questa ragione un preventivo valido deve riportare in modo dettagliato e completo le voci relative agli interventi, in linea con le richieste più specifiche del cliente.

Bisogna considerare, inoltre, anche un altro importante elemento. Il preventivo è stato stilato prima o dopo del sopralluogo dell’immobile da ristrutturare? Un preventivo senza sopralluogo infatti può essere utile per orientarsi, ma non può essere rigoroso, né tantomeno definitivo.

Con Domidea ristrutturazioni il sopralluogo e il preventivo di ristrutturazione sono entrambi gratuiti e senza impegno. Chiamaci subito ed entro 48 ore dalla tua chiamata un nostro architetto sarà da te.