Casa Stile Scandinavo

La Casa in Stile Scandinavo richiama i paesi del Nord Europa usando texture divertenti oltre che colori chiari per dare luce agli ambienti.

Come arredare una Casa in Stile Scandinavo?

Di seguito un progetto Domidea, realizzato per un appartamento in Stile Scandinavo a Roma, in zona Parioli, da dove trarre idee per replicarlo!

Soggiorno

Una casa in Stile Scandinavo di solito punta ad avere soffitti bassi e un arredamento essenziale, minimal per rendere ogni spazio assolutamente funzionale. I colori sono di nuance chiare per dare maggiore luminosità agli ambienti e senso di calda accoglienza. Il design dell’arredo predilige forme lineari e precise.

Soggiorno – DOMIDEA

Cucina

Anche in cucina vige la linearità delle forme e il minimalismo dell’arredo che deve essere soprattutto funzionale così come l’illuminazione deve essere ben studiata. Ampi spazi senza intralci, colori tenui e luminosi e spazi di relax sono elementi imprescindibili in una cucina in Stile Scandinavo!

Cucina – DOMIDEA

Bagno

Immancabile anche nel bagno in Stile Scandinavo l’essenzialità: linee minimal, materiali semplici ma raffinati come il legno soprattutto per gli accessori. La funzionalità è una regola di questo stile e lo si evince anche nel bagno dove ogni cosa deve rispondere esattamente alle esigenze del fruitore.

Bagno – DOMIDEA

Perché arredare la tua casa in Stile Scandinavo?

Per ricreare avere uno spazio pulito, semplice, funzionale e molto luminoso.

Ti piace lo Stile Scandinavo?

Se questo è lo stile che vuoi adottare per il tuo progetto Domidea ha l’Architetto giusto per te. Clicca sul bottone sottostante e richiedi una consulenza gratuita.

Partecipanti al progetto

I nostri progetti